Panasonic Toughbook CF-MX4

Panasonic Toughbook CF-MX4: nuovo tablet rugged dotato del sistema operativo Windows

Panasonic Toughbook CF-MX4Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte gli smartphone per concentrarci maggiormente su un nuovo tablet della casa produttrice Panasonic, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, stiamo parlando del seguente dispositivo: Panasonic Toughbook CF-MX4. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, la nuova tavoletta digitale della casa produttrice Panasonic ha dalla sua dei componenti interni di tutto rispetto e tra le altre cose è dotata di una scocca rugged che resiste a tutto.

Le novità non sono terminate, il nuovo Panasonic Toughbook CF-MX4 può essere utilizzato senza problemi come un tablet-pc. Coloro interessati al tablet, lo possono già trovare sul territorio Italiano al super costo di 2.034 euro!

A bordo possiamo trovare la piattaforma mobile Windows 8.1 Pro, lo schermo presenta una diagonale di 12.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione FullHD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Intel Core i5-5300U (vPro) di ultima generazione Broadwell che lavora ad una velocità di 2.9Ghz.

La memoria ram è da 4-8GB e lo storage da 128-256, dipende dalla configurazione. La connettività è la seguente: due porte USB 3.0, un’uscita video HDMI, la porta LAN, l’uscita VGA, lo slot per le schede SD, il lettore di smart card, Wifi 802.11ac, Bluetooth e 4G LTE.

Fotocamera frontale da 2 mpx, batteria che può durare più di 12 ore, peso che si aggira intorno a 1.14KG e per finire spessore di 21 mm.

Cosa ne pensate del Panasonic Toughbook CF-MX4? Ci fareste un pensierino?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here