LG G Pad F 8.0

LG G Pad F 8.0 in arrivo, tablet di fascia bassa… Maggiori info le trovate dentro al post…

LG G Pad F 8.0Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo imprevisti, molto presto sul mercato potrebbe arrivare una nuova tavoletta digitale della casa produttrice LG. Come da titolo, il nome dovrebbe essere il seguente: LG G Pad F 8.0. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Da quel poco che abbiamo capito, almeno inizialmente, il nuovo tablet del colosso sud-coreano dovrebbe fare la propria comparsa sul territorio Americano, per quanto concerne l’uscita in Europa ma soprattutto in Italia al momento non vi sappiamo rilasciare informazioni a riguardo.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il prossimo tablet Pad F 8.0 della casa produttrice LG, ricordiamo ai lettori di questo sito che siamo davanti ad un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore. Dunque, se siete in cerca di una tavoletta digitale dalle grosse prestazioni, consigliamo vivamente di puntare altrove.

Iniziando dallo schermo, l’LG G Pad F 8.0 avrà una diagonale da 8 pollici mentre la risoluzione sarà in alta definizione. Il resto dei componenti interni più importanti del tablet potrebbero essere i seguenti:

  • Processore Snapdragon 400 con un Quad Core da 1.2 GHz Cortex-A7
  • Storage da 16GB espandibile tramite microSD
  • Memoria ram da 1GB
  • Batteria da 4300 mAh
  • Piattaforma mobile Android Lollipop 5.0

Al momento non sappiamo niente sul costo e la disponibilità del tablet. Vi faremo sapere, a voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here