HiSense

Ecco il nuovo tablet HiSense: sistema android senza cornici laterali, tutti i dettagli più importanti

HiSenseIl primo marzo 2015 a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, uno degli eventi di tecnologia più importanti dell’ anno, in cui quasi tutte le aziende produttrici di smartphone e tablet, insomma di prodotti tecnologici di ultima generazione, hanno avuto la possibilità di presentare i loro top di gamma.

Tra le aziende minori che hanno partecipato attivamente all’ evento c’è HiSense, che dopo aver compiuto grandi passi avanti con la presentazione del suo ultimo smartphone top di gamma, ha deciso di ‘infierire’, presentando anche un device tablet che possa essere uno dei concorrenti ai migliori device della categoria, ovvero apple con i suoi iPad e samsung.

Dobbiamo specificare, però, che il mercato dei tablet si è leggermente appiattito. In che senso? Beh, dobbiamo sottolineare che dopo la novità di rendere il proprio tablet un dual sim e quindi riuscire ad utilizzare due sim contemporaneamente all’ interno del tablet, gli sviluppatori delle varie aziende nono si sono dati da fare più di tanto, in quanto di novità nei tablet e nei device successivi non ce ne sono state molte, anzi quasi per niente.

HiSense, dunque, dopo aver accresciuto la sua gamma di prodotti smartphone, visto che è un’ azienda nota ai più per l’ ottimo rapporto qualità prezzo che c’è qui, ha deciso di ampliare anche la sua gamma di tablet, promuovendo e presentando un tablet android che ha le cornici ai margini del display praticamente inesistenti, di conseguenza lo schermo occupa praticamente tutta la superficie del display, appunto.

La società ha divulgato una foto sui social network che ritrae proprio questo nuovo tablet, del quale, però, purtroppo non si sanno ancora i dettagli sulle caratteristiche tecniche, o altro, ma sicuramente, durante le prossime settimane ne sapremo di più , anche per quanto riguarda questo prodotto che viene da lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here