Caratteristiche tecniche iPad Mini 4

Caratteristiche tecniche iPad Mini 4 aggiornate ad oggi 18 giugno 2015

Caratteristiche tecniche iPad Mini 4Se ci seguite assiduamente, saprete benissimo che durante le scorso anno la casa produttrice Apple ha presentato e commercializzato l’iPad Mini di terza generazione, prodotto molto criticato.

Entrando nel dettaglio, da diverse settimane a questa parte sul web si sta iniziando a parlare di quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere le caratteristiche tecniche iPad Mini 4.

Proprio nelle scorse ore, sul web sarebbero comparsi nuovi aggiornamenti sulle caratteristiche tecniche iPad Mini 4 che, rispetto al predecessore, avranno una marcia in più. Identica rimarrà solo l’estetica, niente di più.

Stando a quanto rilasciato detto dagli ultimi rumors sull’iPad Mini 4 nelle scorse ore, la prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata avrà con non più il processore Apple A7 ma Apple A8, lo stesso che si può trovare attualmente sui due iPhone di sesta generazione.

L’iPad Mini di quarta generazione avrà con se anche la tecnologia NFC, si potranno effettuare pagamenti in mobilità, grazie ad Apple Pay.

Del resto dei componenti hardware al momento non sappiamo niente. Solo che la piattaforma mobile sarà iOS 9.

In conclusione, l’Apple iPad Mini 4 potrebbe essere rilasciato per fine anno. Ma su questo particolare i dubbi sono ancora tanti. Segreto anche il prezzo. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here