Apple Watch

Apple Watch dilania la concorrenza: l’orologio da polso di Apple contrariamente a quanto si pensa è ben visto da molti utenti

Dopo diversi ripensamenti, la nota casa produttrice Apple si è tuffata con massima decisione sul settore degli orologi da polso, la concorrenza è altissima ma la compagnia californiana crede tantissimo nel suo Apple Watch. Non sono mancate le critiche, molti infatti hanno lamentato più volte qualche problema d’utilizzo per quanto concerne lo schermo di piccole dimensioni e l’eccessiva dipendenza del prodotto da iPhone, ma si tratta ovviamente del primo modello e la generazione numero due del device da polso si annuncia con una marea di novità.

Stando a recenti indiscrezioni apparse in rete, salvo eventuali ripensamenti, l’Apple Watch dovrebbe debuttare entro breve, ma il primo orologio da polso della Mela Morsicata non ancora ben visto da diversi consumatori va a prendersi una soddisfazione importante nei confronti della concorrenza, Samsung in particolare.

Nelle scorse 24 ore, JD Power ha ufficialmente divulgato in rete una classifica che mette gli orologi da polso in competizione per quanto concerne la soddisfazione degli utenti. Diversi i parametri sul quale è stata interrogata la clientela, partendo dall’estetica, qualità, fino ad arrivare alle applicazioni.

I consumatori hanno incoronato vincitore senza rivali l’Apple Watch, un traguardo molto importante per il colosso californiano. Ottenuti la bellezza di 852 punti su 100 disponibili, un risultato sensazionale, con il quale l’azienda californiana si piazza davanti alla concorrenza zittendo anche i più scettici.

Al secondo posto si assesta la rivale di sempre Samsung, con dieci punti in meno, subito dopo troviamo Sony, Fitbit ed LG, più distanziati. Una gran bella soddisfazione per Apple un motivo in più per proseguire nella strada intrapresa qualche mese fa, per Apple Watch 2 si prospetta un successo maggiore. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here