KAZAM thunder 450 W

KAZAM thunder 450 W: nuovo device con windows phone disponibile ufficialmente dal 3 aprile

KAZAM thunder 450 WCome ormai tutti gli assidui lettori di questo sito sapranno, durante la giornata dello scorso primo marzo a barcellona si è tenuto il mobile world congress, uno degli eventi di tecnologia tra i più importanti dell’ anno, in cui praticamente tutte le aziende produttrici di smartphone, dalle più blasonate a quelle in fondo alla classifica delle vendite, hanno avuto la possibilità di presentare alla stampa di praticamente tutto il mondo i loro nuovi top di gamma.

Ed in questo articolo è proprio di una di queste società mezze sconosciute che vi vogliamo parlare ( magari in questo modo, anzi sicuramente, facciamo pubblicità al prossimo device che analizzeremo).

Stiamo parlando della società kazam che al mobile world congress ha presentato il suo nuovo device che andrà ad occupare le fila dei dispositivo di fascia medio bassa, ovvero il thunder 450 W. Questo smartphone sarà disponibile sul nostro mercato più o meno dal 3 aprile 2015, quindi magari potrebbe essere un perfetto regalo per pasqua al posto del classico uovo di cioccolato.

Andiamo a vedere le caratteristiche tecniche di questo device. Presenta un processore qualcomm snapdragon 200 di tipo quad core da 1.2 ghz , gpu adreno 302, 1 gb di memoria ram e 8 gb di memoria interna ma espandibili tramite la classica scheda sd fino a 64 gb. Il display del dispositivo è di 5 pollici con risoluzione hd, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, il device presenta due fotocamere, una anteriore da 2 mp ed una posteriore da 8 mp. Per terminare il discorso sulle specifiche tecniche, la batteria è da 2200 mAh.

Lo smartphone ha sistema operativo windows phone 8.1 con possibilità di aggiornamento alla versione 10. Per ulteriori aggiornamenti, STAY TUNED!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here