downloadSi alza il sipario sulla seconda generazione di Padfone Infinity, grazie ad ASUS, colosso dell’elettronica di consumo asiatico. Il sistema operaativo Android versione 4.2.2 equipaggia lo smartphone, che per chi non lo sapesse è un device unico nel suo genere, venduto insieme ad un dock; Il nome è Padfone Station, e dispone di uno schermo da 10.1 pollici ad alta risoluzione, che trasformerà all’occorrenza, il vostro smartphone in un tablet. Molto simile esteticamente alla versione precedente, tranne per la nuova colorazione Platinum White, il nuovo Padfone Infinity si differenzia però, per una migliore dotazione hardware. Le caratteristiche tecniche sono: display Super IPS da 5 pollci di diagonale e 1920 x 1080 pixel di risoluzione; processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 Ghz; GPU Adreno 330, 2 GB di memoria RAM, di tipo LPDDR3, e da 16 GB o 32 GB di memoria interna. La memoria è espandibile fino a 64 GB per la presenza dello slot per schede MicroSD. E inoltre, fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 MegaPixel con apertura focale F/2.0 e tecnologia PixelMaster, con la quale si potrà acquisire video in Full HD.

Dotato pure di fotocamera anteriore con un sensore di 2 MegaPixel, connettività 3G, WCDMA/LTE (fino a 150 Mbit/s), modulo NFC, Bluetooth 4.0, Wifi e GPS. La batteria è di 2400 mAh.

Non è ancora nota la data di uscita nel nostro paese, ma si ipotizza la sua comparsa nei negozi entro la fine dell’anno.

I prezzi dello smartphone in versione da 16 GB e nelle colorazioni Titanium Black e Platinum White, sarà venduto a 599 Euro. Per la Padfone Station invece, si dovrà sborsare 799 Euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here