Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: la nuova CPU Exynos 8890 ottiene un punteggio altissimo. Il Kirin 950 di Huawei è letteralmente stracciato

Uno dei dispositivi più attesi per il 2016 è senza dubbio il Samsung Galaxy S7 che, nelle scorse ore, è tornato nuovamente a far parlare di se.

Nelle scorse ore, online è ufficialmente apparso un punteggio rilasciato dal benchmark AnTuTu che riesce a battere tutti gli altri processori al momento presenti sul mercato.

Entrando nel dettaglio, la fonte in Cina ha rivelato la nuova CPU Exynos 8890 dentro un device misterioso con il seguente nome in codice: SM-G9300, riuscendo ad ottenere un punteggio a dir poco impressionante.

Il nuovo soc Exynos è riuscito a totalizzare un punteggio di ben 103.692. Purtroppo non sappiamo se il tutto sia reale oppure no. Un qualcosa comunque di impressionante, considerando che il recente Kirin 950 della casa produttrice ha toccato a malapena 65.000 punti.

Che aggiungere ancora, ricordiamo che il prossimo top di gamma dovrebbe essere svelato nel primo trimestre del prossimo anno.

Staremo a vedere. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here