Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+: nelle scorse ore online è trapelato un nuovo scatto, maggiori info sono consultabili all’interno del post…

Continuano ad apparire sul web informazioni per quanto concerne l’attesissimo Samsung Galaxy S6 Edge + che, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato in data 13 agosto insieme ad un altro mega dispositivo del colosso sud-coreano, il Note di quinta generazione.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore il Samsung Galaxy S6 Edge + è stato nuovamente al centro dell’attenzione, tutto ciò per un nuovo scatto trapelato, che potete tranquillamente vedere qui sotto.

Samsung Galaxy S6 Edge+

Come potete vedere dallo scatto, ad occhio e croce, il Galaxy S6 Edge +, rispetto al modello S6 Edge normale, avrà delle dimensioni maggiori.

Samsung Galaxy S6 Edge +: tutto sui componenti hardware!

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S6 Edge +, prendendo spunto dai tantissimi rumors apparsi fino ad oggi in rete, avrà con se un processore Snapdragon 808 esa-core, mentre lo schermo sarà molto probabilmente da 5.7 pollici con curvatura sui lati e tecnologia Super Amoled.

Parlando della memoria interna, i GB dovrebbero essere 32! Il comparto fotografico con tutta probabilità avrà due ottimi sensori, principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, perfettamente adatto per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

La batteria, molto probabilmente, sarà da 3000 mAh, per finire il sistema operativo non potrà che essere Android aggiornato alla versione 5.1.1.

Inoltre, nelle scorse ore, i colleghi del sito Sammobile, hanno rivelato il costo della versione standard del Galaxy S6 Edge + dell’azienda sud-coreana, che partirà da un costo non troppo economico di 800 euro per quanto concerne il modello con uno storage da 32GB.

Prima di salutarci, è doveroso sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente. In conclusione, oltre al Note di quinta generazione, insieme al Galaxy S6 Edge +, in data 13 agosto la casa produttrice Samsung dovrebbe svelare al mondo anche l’S6 Mini.

Per il momento è tutto gente. Per saperne di più vi consigliamo vivamente di restate sintonizzati con noi. Alla prossima. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here