Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 Neo si può ufficialmente prenotare sul territorio tedesco, per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto…

Come ben saprete, ultimamente sul web non si sta facendo altro che parlare dei due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, il Note di quinta generazione e Galaxy S6 Edge Plus che, salvo improvvisi cambiamenti, dovrebbero essere svelati dal colosso sud-coreano nella giornata di domani 13 agosto 2015.

Tuttavia, i moltissimi fan dell’azienda sud-coreana, stanno aspettando con trepidazione di mettere le mani sul Samsung Galaxy S5 Neo, non altro che una variante dell’S5 che, durante le scorse ore, è stato posto in fase di prenotazione su diversi rivenditori online presenti in Germania al prezzo di circa 439 euro con consegne stimate entro il 27 agosto.

Samsung Galaxy S5 Neo

Il nuovo Galaxy S5 neo della casa produttrice Samsung è stato realizzato con una struttura completamente opaca e un nuovo colore, blu scuro.

Samsung Galaxy S5 Neo: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti hardware più importanti

Il nuovo S5 Neo dell’azienda sud-coreana è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 5.1 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione FUll HD.

Le novità non sono di certo terminate, il processore che si può trovare a bordo del terminale di Samsung è il modello Exynos 7580 64-bit octa-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.6Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB.

Inoltre, il Samsung Galaxy S5 Neo è anche dotato di uno storage da 16GB che si può tranquillamente espandere tramite una classica microSD, una batteria da 2800 mAh, connettività LTE-A, fotocamera posteriore da 16 megapixel per scatti unici, per terminare, dimensioni che si aggirano intorno a  142 x 72.5 x 8.1 mm, peso di 145 grammi e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1.

Cosa ne pensate del Galaxy S5 Neo? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here