Samsung Galaxy A9

Samsung Galaxy A9 nelle scorse ore è apparso anche su GeekBench, il processore Snapdragon 620 e la ram di 3GB sono stati confermati. Maggiori info qui sotto!

Nel seguente articolo torniamo a parlare del tanto atteso Samsung Galaxy A9 che, con tutta probabilità, potrebbe essere l’ultimo device dell’azienda sud-coreana appartenente alla gamma A.

Il successore del Galaxy A8 che andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato mobile, nelle scorse ore è nuovamente apparso su GeekBench, che per primo lo aveva registrato, ma questa volta con il nome esatto: SM-A900.

Nonostante i punteggi sono un tantino differenti, le specifiche tecniche sono state tutte confermate, in primis il processore Snapdragon 620 di Qualcomm 4x ARM Cortex-A72 e 4x ARM Cortex-A53 con frequenza operativa di 1.4 GHz  e la ram di 3GB, infine, GPU Adreno 510.

Inoltre, è importante sottolineare che rispetto al primo benchmark le prestazioni in single-core sono aumentate vistosamente, a discapito di quelle in multi core.

Per ora è tutto fan di Teelfonoenws. Unica pecca è che ancora una volta non è stata rilasciata nessuna informazione sulla data di presentazione del Galaxy A9. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here