Samsung

Samsung conferma l’S6 Active e le sue specifiche tecniche, maggiori info le trovate consultando l’articolo…

SamsungFinalmente nelle scorse ore la nota casa produttrice Samsung si è decisa a confermare il tanto discusso Galaxy S6 Active e le più importanti specifiche tecniche di cui sarà dotato.

La stessa azienda sud-coreana ha confermato quanto stiamo scrivendo sul suo sito ufficiale. Entrando nel succo del discorso, come si vocifera da diverse settimane a questa parte, il Samsung Galaxy S6 Active sarà dotato di un pannello da 5.1 pollici con tecnologia Super Amoled e una risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel.

La CPU sarà targata Exynos 7420 octa-core, ram da 3GB, archiviazione da 32GB purtroppo non espandibile, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2500 mAh (si poteva fare meglio), infine resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68.

Al momento del prezzo e della disponibilità del Galaxy S6 Active del colosso sud-coreano non sappiamo niente.

Nonostante abbiamo parlato di Samsung che ha confermato l’S6 Active, c’è da sottolineare che la stessa azienda nelle scorse ore lo ha rimosso dal suo sito. Sicuramente è stato un errore, i dubbi sono diversi. Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here