Offerte shock Galaxy S6

Offerte shock Galaxy S6 e S6 Edge Plus aggiornate ad oggi 6 febbraio 2016. Ecco gli store che offrono sul web i due top di gamma targati Samsung al prezzo più basso

Preparatevi, nel seguente articolo di oggi vi proporremo le offerte shock Galaxy S6 e S6 Edge Plus aggiornate al 6 febbraio 2016.

Prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, vi ricordiamo che le promozioni possono variare di prezzo improvvisamente, dunque, se realmente interessati a uno dei due top di gamma della casa produttrice Samsung, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Iniziamo dal Galaxy S6 standard con memoria interna da 32GB. Ad offrire il device al prezzo più vantaggioso è il noto sito Triveo.it, garanzia Europa, colore topaz blue, costo 405 euro, spese di consegna incluse. Subito dopo troviamo Acquistabene.com, colore Blue, garanzia Europa, storage sempre da 32GB, 419 euro.

Spostando l’attenzione sull’S6 Edge Plus, la promozione più allettante arriva da Risparmiatelo.it, dove la variante da 64GB di memoria viene proposta a 769 euro, garanzia nazionale e colore nero. Terminiamo con ZumZum.it, che rilascia l’S6 Edge Plus sempre da 64GB a 779 euro, colore black sapphire e garanzia Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here