Offerte Galaxy S6 Edge Plus

Offerte Galaxy S6 Edge Plus aggiornate ad oggi 7 ottobre 2015. Per maggiori dettagli vi basta consultare l’articolo… Buona lettura!

Avete avuto modo di provare il Galaxy S6 Edge Plus e siete intenzionati ad acquistarlo? Perfetto, l’articolo di oggi lo dedicheremo alle migliori offerte Samsung Galaxy S6 Edge Plus aggiornate al 7 ottobre 2015.

Entrando nel vivo del discorso, prima di partire ufficialmente con la rassegna, è bene ricordare che il nuovo top di gamma targato Samsung è un prodotto dotato di una componentistica all’avanguardia, ma soprattutto va riportato che i prezzi delle promozioni possono subire cambiamenti da un momento all’altro, dunque, il consiglio che vi diamo è quello di sbrigarvi o sarà troppo tardi.

Offerte Galaxy S6 Edge Plus

Detto questo, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus viene offerto al costo più conveniente di oggi 7 ottobre 2015 da parte dello store Bass8.it, memoria interna da 32GB, colorazione nera, garanzia di due anni, prezzo di 688 euro spese di spedizione incluse. In seconda posizione troviamo GliStockisti, memoria interna da 32GB, colorazione nera, costo di circa 679 euro con sempre spese di consegna incluse.

In conclusione, un’altra buona offerta da non scartare per quanto concerne l’S6 Edge Plus è quella proposta da Onlinestore.it, colori oro e nero, costo 680 euro a cui si devono aggiungere 9 euro per le spese di consegna.

Cosa ne dite delle offerte riportate? A voi la parola. Alla prossima fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here