Foto Galaxy S7

Foto Galaxy S7: l’attesissimo top di gamma dell’azienda sud-coreana si mostra di profilo, molto simile al Note di quinta generazione. Ecco tutte le info

Esattamente nella serata di ieri 9 febbraio 2016, online è stata ufficialmente divulgata una nuova foto Galaxy S7, prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung che verrà svelato all’evento Mobile World Congress di Barcellona.

Entrando nel dettaglio, dopo aver visto una primissima immagine del retro del Galaxy S7 e la parte anteriore dell’S7 Edge, adesso è stata divulgato anche il profilo, di nuovo del Galaxy S7 base.

Dando uno sguardo alla foto presente ad inizio articolo, si può vedere come il Galaxy S7 del colosso sud-coreano assomigli parecchio al Note di quinta generazione, ma qualche piccola differenza c’è. Il vetro posteriore del successore del Galaxy S6 è curvo non solo sul lato, ma di poco anche nella parte superiore. La differenza numero due risiede nello spessore, quello sul Note 5 è maggiore, anche se non di molto, infatti la fotocamera dell’S7 rispetto ai predecessori sporge meno.

Ovviamente questa nuova foto Galaxy S7 che mostra il profilo del top di gamma non è ufficiale, dunque, va presa con le pinze, il design finale potrebbe completamente essere diverso.

Per saperne di più non rimane che attendere il MWC 2016. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here