Samsung Galaxy S6

Caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove indiscrezioni sono comparse online durante le scorse ore, phablet che molto probabilmente vedrà luce all’evento IFA 2015 di Berlino

Caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge PlusSenza ombra di dubbio una delle case produttrici più attive di questi ultimi mesi è Samsung che, come molti di voi sapranno, durante il mese di aprile di quest’anno, in data 10, ha lanciato sul mercato due suoi nuovi top di gamma, il Galaxy S6 e la versione Edge, da poco raggiunti anche da una variante Active.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, sul web sono ufficialmente comparse le caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, altro terminale dell’azienda sud-coreana che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe mostrarsi al mondo all’evento IFA 2015 di settembre che come ogni anno si terrà nei pressi di Berlino.

Le novità non sono di certo terminate, prima di andare ad analizzare le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ricordiamo che molto presto il colosso sud-coreano potrebbe anche commercializzare una versione mini dell’S6.

Cosa avrà di differente il Galaxy S6 Edge Plus della casa produttrice Samsung dal modello standard S6 Edge?

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus non sarà altro che una versione più grande dell’S6 Edge, terminale che fino a questo momento sta riscontrando un successo più che positivo.

Senza tirarla troppo alla lunga, il prossimo S6 Edge Plus della casa produttrice Samsung in termini di estetica sarà spiccicato all’S6 Edge, i cambiamenti ci saranno più che altro nel set di icone, completamente differente, e il tasto home che, molto probabilmente, sarà un po’ diverso da quello originale, ma i dubbi su tutto ciò sono ancora diversi.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus e le più importanti specifiche tecniche

Arrivati a parlare delle caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, indiscrezioni parlano di un pannello touchscreen da 5.7 pollici con tecnologia Super Amoled e curvature sui lati.

Per quanto concerne la memoria interna, quest’ultima sarà da 32GB, due eccellenti fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh che garantirà al dispositivo un’autonomia importante, infine sistema operativo Android Lollipop 5.X e processore Snapdragon 808 esa-core.

L’S6 Edge Plus debutterà insieme al Note 5!

Una cosa è certa, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, come citato qualche paragrafo sopra, debutterà con tutta probabilità all’IFA 2015, insieme ad un altro attesissimo phablet di Samsung, il Note di quinta generazione!

Ne vedremo delle belle, restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here