Offerte migliori Samsung Galaxy S5, A5 e A3 27 gennaio 2016. Scopriamo assieme dove trovare al prezzo più basso i device del colosso sud-coreano

Il seguente articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le offerte migliori Samsung Galaxy S5, Galaxy A5 e A3 aggiornate al 27 gennaio 2016.

Iniziamo immediatamente la rassegna (ricordiamo che i prezzi possono cambiare improvvisamente) dal Galaxy S5. La migliore proposta arriva da Globalworkmobile a 368 euro, colori oro, blu e bianco, garanzia nazionale e spese di trasporto incluse.

Spostando l’attenzione sul Galaxy A5, l’offerta più conveniente arriva da Mem Tech a 361,60 euro, spese di consegna incluse, colori gold, nero e bianco, e garanzia Italia di due anni. Al secondo posto si assesta Tumatu.com, 361,99 euro, stesse condizioni riportate poco sopra.

Terminiamo con il Galaxy A3 dell’azienda sud-coreana. Il costo più allettante è quello sempre proposto da Mem Tech, 269,60 euro, garanzia nazionale, no brand, colori: nero, gold e bianco. Subito dopo troviamo Bass8.it a 270 euro e Acquistabene.com a 275 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here