Sony Xperia Z3+

Sony Xperia Z3+ ufficiale, sul mercato a giugno, dentro al post tutti i dettagli sulle specifiche tecniche…

Sony Xperia Z3+Come tanti di voi saranno già a conoscenza, durante le scorse settimane la casa produttrice Sony ha annunciato al mondo il tanto discusso Xperia Z4. Oggi 27 maggio 2015 andiamo a darvi un info che ha davvero dell’incredibile. Prima del dispositivo che vi abbiamo appena citato, nonché prossimo top di gamma dell’azienda giapponese, arriverà sul mercato durante il prossimo mese di giugno un altro terminale con il seguente nome: Sony Xperia Z3+.

Entrando nello specifico, il Sony Xperia Z3+ sarà un misto dal predecessore e il nuovo top di gamma Xperia Z4, che dovrebbe essere commercializzato a settembre.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, il prossimo Sony Xperia Z3+ avrà a bordo uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, il processore sarà l’ottimo Snapdragon 810. Ram da 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare tutto fino a 128GB grazie ad una microSD, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 5 mpx, batteria da 2930 mAh, certificazione IP68, spessore di 6.9 mm, per finire Android Lollipop 5.0.

In conclusione, come riportato nelle prime righe dell’articolo, l’Xperia Z3+ targato Sony sarà disponibile sul territorio italiano a giugno ad un costo che, salvo imprevisti, dovrebbe essere di 699 euro! Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here