Recensione: Samsung I9070 Galaxy S
Recensione: Samsung I9070 Galaxy S
Recensione: Samsung I9070 Galaxy S
Recensione: Samsung I9070 Galaxy S
  • Giudizio: Dispositivo basato su sistema Android con nuovo supporto HSPA.
  • Pregi del prodotto: Connessione, estetica, display e sistema.
  • Difetti: Fotocamera da migliorare insieme alla batteria.
  • Voto da parte degli utenti: 7/10.
  • Commento: il Samsung modello I9070 Galaxy S Advance è un prodotto QuadBand UMTS (850/900/1800/1900) HSDPA e HSUPA.

Utilizza il tanto ben voluto sistema Android versione 2.3.6 che potrete aggiornare tranquillamente alla versione 4.1 Jelly Bean, e ha dalla sua un nuovo e completo processore dual core dalla velocità di calcolo di 1 Ghz Cortex- A9, memoria interna che varia da 8 massimo 16 GB e infine batteria al litio da 1.500 mAh.

Realizzazione 

Il Samsung I9070 Galaxy S Advance viene presentato come un dispositivo dall’ estetica unica e moderna, con un look impressionante che colpisce e non poco l’ attenzione del cliente. Lo schermo della grandezza di 4 pollici consente senza ombra di dubbio di poter visualizzare al meglio i contenuti a disposizione. Lo smartphone ha delle misure irrisorie, 123,2 mm di altezza e 63 di larghezza per un peso che si aggira intorno ai soli 120 grammi.

Caratteristiche

Questo device della Samsung è equipaggiato da uno schermo con tecnologia Super Amoled e 480 x 800 pixel di risoluzione (4 pollici). Due sono le fotocamere, una posteriore da 5 megapixel per foto in alta definizione da 2592 x 1944 pixel e una frontale da 1,3 mp molto utile per tutti coloro che amano effettuare videochiamate.

Conclusioni

Infine, questo Samsung I9070 è un prodotto di fascia medio-alta, dotato di ottime caratteristiche principali che servono nella vita di tutti i giorni. Ottimo lo schermo, che garantisce un’ ottima qualità, e ricca la sezione per quanto riguarda le connessioni che rende facile qualunque tipo di collegamento senza nessun problema.

Che aggiungere ancora, sicuramente un’ ottimo prodotto per tutti coloro che cercano un telefono per uso comune, vi ricordo inoltre che la recensione è stata fatta in base ai vari rumors che girano sul web, e non quindi per uso personale.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here