Sfondi animati

Sfondi animati

Sfondi animati, al giorno d’ oggi per tutti coloro che si acquistano uno smartphone sono sicuramente i più ricercati.

Se siete stufi ad oggi di avere sempre gli stessi sfondi nel vostro telefono con sistema operativo Android, e avete l’ intenzione grazie alla vostra fantasia di realizzarne uno fatto tutto da voi, potrete fare tutto ciò grazie ad un’ applicazione che potrete trovare tranquillamente sul vastissimo app store, come potrete ben capire dal titolo stesso, vi stiamo parlando di Murtastic, molto facile da capire e utile anche per i meno esperti nel settore i passi da fare saranno estremamente facili.

Potrete inizialmente realizzare una o diverse pagine, ovvero delle schermate che andranno in sequenza una dopo l’ altra, personalizzare le foto come vorrete, colori e varie scritte. Il risultato finale sarà dunque una sequenza che poi potrete mettere come sfondo del vostro smartphone.

La schermata in cui potrete realizzare i vostri sfondi animati sarà davvero facile da capire: ci sarà una barra quasi trasparente in basso che vi permetterà di selezionare quale parametro avete intenzione di modificare. Dopo aver fatto tutto ciò potrete inserire la scritta che vorrete e cambiare sia il colore che la grandezza.

Sfondi animati

Un programma sicuramente consigliato, anche se in Murtastic per Android mancano delle impostazioni che avrebbero dato sicuramente una marcia in più all’ app, tipo ritagliare le foto oppure aggiungerne più di una. In conclusione, il programma è sicuramente interessante, a nostro avviso uno dei migliori che si possono trovare in circolazione nel suo campo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here