Pokemon Go Plus

Pokemon Go Plus: a breve potremo catturare Pokemon senza dover utilizzare necessariamente il nostro smartphone

L’enorme successo fino a questo momento ottenuto da Pokemon Go non si placa. Tutti coloro che amano alla follia questo sensazionale gioco, scaricato la bellezza di 500 milioni di volte! Tra non molto lo potranno utilizzare facendo affidamento ad un braccialetto che consente di proseguire a giocare senza dover obbligatoriamente avere il telefono in mano.

Parliamo di Pokemon Go Plus che, salvo imprevisti, debutterà ufficialmente a partire dal 16 settembre e sarà perfettamente compatibile con tutti i dispositivi mobile dotati di piattaforma iOS e Android, ai quali si collegherà tramite la tecnologia Bluetooth.

Il dispositivo di cui vi stiamo parlando segnalerà tempestivamente ai giocatori di Pokemon Go la presenza delle creature nei paraggi, vibrando e lampeggiando di verde. Facendo un semplice click sul tasto si potrà dunque procedere al lancio di una Poke Ball e lampeggerà di blu anche vicino ad un qualunque Pokestop.

 

In conclusione, Pokemon Go Plus si può ora come ora prenotare sullo store ufficialmente di Nintendo, al prezzo consigliato di 40 euro. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here