LG G2

LG G2LG G2, per tutti coloro che hanno questo smartphone, nella guida che oggi vi andremo a proporre vi mostreremo molto brevemente come poter personalizzare nel migliore dei modi i tasti software.

L’ LG G2, come in tanti di voi ben sapranno, fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo ben oltre le previsioni, il suo costo è davvero concorrenziale, basta fare un salto su Amazon per capire di cosa vi stiamo parlando. Tuttavia, come ribadito nel titolo stesso, vi vogliamo farvi sapere una particolarità che ha l’ interfaccia del device.

Vi stiamo parlando di un qualcosa che fino ad oggi si è parlato poco, vale a dire la possibilità di modificare a proprio piacimento i pulsanti software. Infatti, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’ LG G2, è equipaggiato di pulsanti software come la serie Nexus di Google, che però si possono cambiare da un momento all’ altro.

L’ opzione per fare la modifica è facile da seguire anche per i meno esperti nel settore: vi basterà andare in impostazioni, display e per finire tasti anteriori. Vi sarà possibile fare modifiche di ogni genere, partendo dall’ aspetto dei pulsanti, l’ ordine oppure rimuovere i tasti a vostro piacimento, il colore? anche quest’ ultimo lo deciderete voi.

LG G2

LG per il suo G2 le ha veramente pensate tutte, uno smartphone già buono di suo, ma che con questa opzione diventa sicuramente appetibile, non c’ è di certo bisogno che vi stiamo li ad elencare quelle che sono le caratteristiche tecniche, vi basterà fare un salto nel nostro stesso sito, voi a riguardo cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here