Galaxy Note 7

Galaxy Note 7: i problemi non frenano l’entusiasmo dei consumatori, lo riacquisterebbero volentieri

Come un po’ tutti noi sappiamo, fino ad oggi, il Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung è stato costantemente sotto l’occhio del ciclone per i diversi problemi di fabbrica dovuti in particolare alla batteria, con quest’ultima che esplode se il dispositivo si surriscalda.

Quanti utenti dunque opterebbero per riacquistare un Note di settima generazione? Stando a dei risultati emersi di un sondaggio messo in atto dalla società chiamata Branding Brand, il 34% dei consumatori di Note 7 ha rivelato che, in futuro, non acquisterà più un dispositivo della casa produttrice Samsung, proprio a causa di quanto accaduto con l’ultimo phablet: di questi, gran parte continuerà a rivolgere i propri acquisti al mondo del robottino verde, altri invece passeranno all’iPhone di casa Apple.

Nonostante la fidelizzazione del restante 66%, siamo di fronte a dati allarmanti per quanto riguarda Samsung, anche se c’è da evidenziare che l’indagine è stata fatta su soli 1000 soggetti.

In conclusione, in realtà, stando agli ultimissimi report diffusi dalla stessa azienda coreana, circa il 90% dei proprietari di Note di settima generazione ha voluto concedere una seconda opportunità al phablet, chiedendo la sostituzione dello stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here