Controllare benessere
Controllare benessere
Mini guida: proteggere il Google Play Store con una password

Controllare benessere, nel seguente articolo di oggi, vi andremo a far vedere un’ ottima applicazione che potrete tranquillamente trovare sul vastissimo Play Store di Google che, come ben saprete ad oggi vanta tantissime applicazioni e ci si può trovare veramente di tutto.

I programmi per controllare benessere, alimentazione, e altre piccole cose stanno da tempo prendendo il sopravvento sul Play Store, cosi come su tutte le piattaforme in circolazione. Il problema che non tutte possono dare i risultati finali con la massima correttezza, allora per sicurezza degli ottimi sviluppatori hanno pensato in grande di svilupparne una sola che prenda tutto, il suo nome è Nudge Health Tracking Curated.

L’ app prende delle valutazioni sullo stile di vita che si svolge, ovvero una sorta di punteggio, che parte da 1 fino ad arrivare a massimo 110, che riassume i principali fattori che determinato lo stato di salute di una persona, cosa mangia, quando dorme, attività fisica e quanto beve. In base a ciò che viene raccolto dal programma ogni giorno, potrete senza alcun problema guardare in un grafico ben strutturato le vostre abitudini.

Nudge ha dalla sua anche delle funzionalità niente male, come la possibilità di condividere i vostri risultati sui più importanti social network in circolazione. Il programma è senza ombra di dubbio molto utile, ma soprattutto presenta funzioni che in pochi suoi simili si possono permettere.

Controllare benessere

In conclusione, come ribadito sopra, se siete realmente interessati potrete trovare il tutto sul Play Store, a voi la parola!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here