HTC One M10

HTC One M10: nuove indiscrezioni sull’uscita del device, le specifiche tecniche e il costo del prossimo device del colosso taiwanese

Nella giornata di ieri 11 novembre 2015, online si è ufficialmente tornati a parlare del prossimo top di gamma della casa produttrice HTC, parliamo del One M10.

Stando a quanto trapelato, il prossimo top di gamma del colosso taiwanese dovrebbe essere svelato al Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio 2016.

Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche, l’HTC One M10 dovrebbe avere con se uno schermo a risoluzione QHD e processore più performante rispetto al predecessore, affiancato addirittura da una memoria ram di 4GB.

Un altro miglioramento importante ci sarà per quanto concerne la batteria, visto che in tanti si sono lamentati che l’autonomia presente a bordo del One M9 è addirittura peggiore di quella di M8.

Come tanti di voi sapranno, in tanti hanno fatto i completi ad HTC per il design del One M9, proprio per questo l’HTC One M10 esteticamente sarà praticamente uguale. Tra le altre cose, il prossimo dispositivo del colosso taiwanese potrebbe essere equipaggiato di un lettore di impronte digitali apposito per il pagamento sicuro.

Spostando la nostra attenzione sul display, al momento non è trapelata nessuna informazione, ma visto che HTC per il One M9 ha utilizzato una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, identica a quella presente sull’M8, ci aspettiamo un update piuttosto importante.

Al momento per quanto riguarda le fotocamere non sappiamo niente. Stessa cosa vale per la CPU.

Infine, l’One M10 dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 700 euro max 750. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here