HTC Desire 728

HTC Desire 728 nelle scorse ore è ufficialmente apparso sul sito cinese dell’azienda taiwanese… Per saperne di più vi invitiamo a consultare l’articolo!

Come tanti di voi sapranno, uno dei dispositivi più discussi delle ultime settimane è stato senza dubbio l’HTC Desire 728 che, come ben saprete, ha anche ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, il tanto atteso HTC Desire 728, è ufficialmente apparso sul sito cinese della casa produttrice HTC, esattamente nella sezione shop.

HTC Desire 728

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Desire 728 del colosso taiwanese è un prodotto caratterizzato da una buona componentistica, andiamo ad analizzarla insieme.

HTC Desire 728: tutto sui probabili componenti hardware

Partendo dallo schermo, si parla di una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione in alta definizione.

Spostando la nostra attenzione sul processore, salvo imprevisti, quest’ultimo dovrebbe essere un octa-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria ram di 2GB
  • Archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto tramite una classica microSD
  • Due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • Doppio speaker BoomSound
  • Ricarica rapida
  • Spessore 7.8 mm per un peso complessivo di 150 grammi

Purtroppo per quanto concerne altri dettagli sulla componentistica non sappiamo niente, anche perché, la pagina ufficiale sul sito è ancora in fase di costruzione.

In conclusione, il Desire 728 della casa produttrice HTC, con tutta probabilità, arriverà sul mercato in due colorazioni, le seguenti: bianco e grigio e costerà circa 1666 Yuan, convertiti siamo intorno a 226 euro. Non sappiamo se il device arriverà sul territorio Europeo.

Vi terremo aggiornati. Restate con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here