Ufficiale: l'HTC Desire HD non verrà aggiornato con il nuovo android Ics
Ufficiale: l'HTC Desire HD non verrà aggiornato con il nuovo android Ics
Ufficiale: l'HTC Desire HD non verrà aggiornato con il nuovo android Ics
Ufficiale: l’HTC Desire HD non verrà aggiornato con il nuovo android Ics

 

Sembrerebbe oramai fatta, un’ altro telefono Htc più precisamente Desire Hd non avrà dalla sua il potentissimo sistema operativo Android ICS 4.0, infatti la società Taiwanese con un comunicato tramite il suo blog ufficiale avrebbe confermato tutto ciò.

Dopo varie prove gli sviluppatori si sarebbero decisi di non installare android 4.0 su Htc sense, cosi da non creare problemi a tutti coloro che possiedono questo ottimo smartphone, dicendo che quando si analizzano i software dicono gli stessi produttori Htc noi prendiamo in considerazioni molti fattori, ma l’ uso del prodotto rimane in primis la nostra priorità. Quindi siamo molto scontenti se i nostri clienti non hanno preso in bene la notizia però lo abbiamo fatto solamente per andarli incontro.

La società taiwanese avrebbe inolte confermato che a breve nel prossimo mese ci dovrebbe essere il rilascio di  ICS per Sensation e Sensation XE ed a seguire anche per Sensation 4G e Sensation XL.

1 COMMENTO

  1. http://www.ipetitions.com/petition/give-us-ics/
    per tutti i possessori di smartphone htc: per favore, partecipate alla petizione. come sta accadendo per il desire hd, potrebbe accadere in futuro anche per altri device htc! questo aggiornamento non può essere cancellato così dopo essere stato più volte promesso sin da 7 mesi fa! e per quanto riguarda l’hardware non ci sono scuse: stiamo parlando di un telefono da 600€ e con un hardware che potrebbe supportare benissimo android 4.0! FIRMATE ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here