Xiaomi Redmi 4

Nuove foto sul tanto atteso Xiaomi Redmi 4 e dettagli sulla scheda tecnica!

Dopo i primissimi scatti e specifiche trapelate qualche giorno fa grazie al noto e affidabilissimo database GeekBench, è ormai sicuro che l’importante casa produttrice cinese Xiaomi sia a lavoro su un nuovo terminale Android con una scocca completamente in metallo simile a quella già ammirata a bordo del buon e caro Redmi 3.

Entrando nello specifico, anche oggi infatti, online arrivano nuovi dettagli relativi al nuovo e tanto atteso Xiaomi Redmi 4 che, oltre a comparire in nuovo ed interessanti scatti, conferma per l’ennesima volta le proprie caratteristiche tecniche.

Grazie alle foto trapelate dal noto social cinese Weibo, è fattibile osservare in maniera chiara sia la parte anteriore che posteriore del prossimo device del produttore cinese, che ospiterà oltre al sensore di impronte digitali, anche una fotocamera equipaggiata di un flash LED doppio.

Passando alla scheda tecnica, in conclusione, lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe debuttare con:

Xiaomi Redmi 4

Display da 5 pollici con risoluzione FHD (1920×1080)
Processore 64 bit Octa-Core Qualcomm Snapdragon 625 a 14nm con clock a 2.02GHz
GPU Adreno 506
2/3GB di memoria RAM
16/32GB di memoria interna
Connettività 4G LTE con tecnologia VOLTE
Bluetooth 4.2
Batteria da 4100 mAh
MIUI OS 8 basata su Android Marsmallow 6.0.1

Nessun dettaglio per quanto concerne la disponibilità del telefono che dovrebbe comunque essere svelato al mondo in data 25 agosto ad un costo estremamente vantaggioso di 699 yuan, al cambio siamo intorno a 95 euro. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here