Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5 debutterà con tutta probabilità nel mese di novembre con il nuovo processore Snapdragon 820

Xiaomi Mi5Nonostante qualche giorno fa sono stati ufficialmente presentati due nuovi device top di gamma cinesi, l’Honor 7 e il Meizu MX5, un’altro terminale molto atteso sempre di un’azienda asiatica, è lo Xiaomi MI5 stato tantissimo al centro dell’attenzione nei mesi scorsi.

Entrando nel dettaglio, secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, non ancora ufficiali, salvo imprevisti, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe fare il proprio debutto in commercio a novembre.

Detto questo, passiamo alle probabili specifiche tecniche del prossimo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, a bordo molto probabilmente potrebbe esserci un pannello touchscreen da 5.3 pollici con una risoluzione 2K, ram da 4GB, storage da 16GB e 64GB, e, la vera chicca del dispositivo, sarà senz’altro il nuovo processore Snapdragon 820! Un mostro di potenza.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore principale sarà da 16 megapixel con Flash LED mentre quello anteriore da 5 megapixel, per finire batteria da 3.030 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Che dire di più, caratteristiche tecniche da urlo, non ci resta altro che attendere nuove info per quanto concerne lo Xiaomi Mi5. Vi faremo sapere. A voi la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here