Xiaomi Mi5: 5.5” in arrivo a Novembre? Maggiori info qua sotto!

Xiaomi Mi5: 5.5”Secondo ulteriori indiscrezioni dell’ultima ora, il tanto atteso Xiaomi Mi5 da 5.5 pollici, salvo imprevisti, verrà rilasciato sul mercato nel mese di novembre e non come recenti indiscrezioni dicevano durante l’estate.

A darci tali informazioni è stato il noto @leaksfly; stando a quanto rilasciato scritto sul proprio account weibo, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese verrà rilasciato in commercio con un pannello da 5.5 pollici e la nuova super CPU Snapdragon 820.

Le novità non sono terminate, ram da 4GB, storage da 16GB e 64GB, spessore di 5.1 mm e presenza di un lettore di impronte digitali.

Parlando del comparto fotografico, i sensori che si potranno trovare a bordo saranno due, anteriore da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, posteriore da 16 megapixel con OIS. Molto probabilmente ci sarà anche la presa USB 3.1 Type-C e scocca in alluminio.

Per ora è tutto gente. Vi faremo sapere al più presto non appena avremo ulteriori informazioni sullo Xiaomi Mi5: 5.5”! A voi i commenti…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here