Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5: online sono ufficialmente apparsi nuovi scatti sulla parte anteriore. Per saperne di più vi invitiamo a leggere quanto riportato qui sotto

Uno dei dispositivi più discussi da diverse settimane a questa parte, lo Xiaomi Mi 5, nelle scorse ore sul social cinese Weibo si è mostrato per la prima volta anche nella parte anteriore.

Dando uno sguardo alle foto, si può notare che lo Xiaomi Mi 5 sarà dotato del tanto discusso tasto home, nel quale ovviamente sarà posto il sensore biometrico. Riportiamo tutto ciò perché il colosso cinese diversi giorni aveva fatto sapere di voler eliminare il pulsante centrale dal suo prossimo top di gamma.

Xiaomi Mi 5

Spostando l’attenzione sui componenti hardware, lo Xiaomi Mi 5 dovrebbe arrivare in commercio con un display da 5″ o 5.5″ affiancato da una risoluzione Full HD.

Processore Snapdragon 820 di Qualcomm, memoria ram di 4GB,  fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e frontale da 8 megapixel-pixel, per terminare, porta USB Type-C. Per quanto concerne l’estetica, si parla di una scocca arrotondata negli angoli.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Vi faremo sapere non appena online verranno rilasciati nuovi dettagli. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here