Vodafone Smart Ultra 7

Ufficiale il nuovo Vodafone Smart Ultra 7: tutto sulla scheda tecnica e il costo

In queste ultime ore, Vodafone UK ha ufficialmente annunciato il successore del tanto chiaccherato Smart Ultra 6, presentato lo scorso anno. Come da titolo stiamo parlando del Vodafone Smart Ultra 7 caratterizzato da un’estetica più curata pur tenendo un retro in plastica con una trama che assomiglia di parecchio a quella che possiede lo Smart Prime 7.

Concentrandoci fin da subito sulla scheda tecnica, il nuovo device del gestore di telefonia mobile è dotato di:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione Full HD;
  • CPU MediaTek MT6755M associata ad una memoria RAM di 2GB e storage da 16GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e secondaria da 5 megapixel dedicata ai selfie ed entrambe comunque dotata di un flash LED;
  • Batteria da 2.960 mAh.
  • Grandezze: 152,2 x 78,12 x 8,68 mm per un peso di 150 g;
  • Piattaforma mobile Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con una personalizzazione leggerissima che ricorda molto da vicino quella di Android Stock.

In conclusione, questo nuovo Smart Ultra 7 di Vodafone viene venduto nel Regno Unito a soli 125 sterline, al cambio attuale siamo sui 150 euro, in tre differenti colorazioni: Grey, Dark e Silver.

Purtroppo al momento non è trapelata nessuna informazione sul rilascio del device nel nostro Paese, ma crediamo che salvo imprevisti la commercializzazione avverrà sul territorio Italiano nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here