Vkworld T1 Plus Kratos

Vkworld T1 Plus Kratos: device low-cost dalle intriganti caratteristiche!

Nelle ultime ore, è stato ufficialmente svelato un nuovo ed interessantissimo smartphone Android, come da titolo il nome è  Vkworld T1 Plus Kratos che risulta estremamente economico (soli 149,99 euro, al cambio circa 134 euro) e sopratutto equipaggiato di un hardware parecchio intrigante.

Entrando nello specifico, concentrandoci in primis sulla batteria, quest’ultima è targata Sony ed una Li-polymer da 4.300 mAh (con carica veloce tramite MediaTek Pump Express) che mette a disposizione dei consumatori la bellezza di 34,12 ore di conversazione, 13,95 ore di navigazione Web con luminosità a 200 nit tramite Wi-Fi). Navigando con 4G LTE (stessa luminosità a 200 nit) la batteria può durare tranquillamente 15,57 nit. Ogni 8 ore in stand-by consuma solo l’1%. Non male vero?

Il dispositivo che vi stiamo proponendo in questo articolo è un phablet con un ampio pannello touchscreen da ben 6 pollici, ha una CPU MT6737 di MediaTek quad-core, RAM 2GB, archiviazione 16GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di buona qualità e fotocamera frontale da 8 megapixel progettata per gli amanti del selfie e le video-chat.

Vkworld T1 Plus Kratos inoltre vanta due ottime chicche: la scocca unibody è fatta dello stesso alluminio utilizzato sull’iPhone 6s della casa produttrice Apple e la scatola di imballaggio in cui è contenuto il device può essere assemblata per diventare un lettore VR, simile al Cardboard di Google.

Cosa ne pensate di questo Vkworld T1 Plus Kratos? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here