Uscita Moto Z Play

Uscita Moto Z Play in programma il 6 settembre, info anche sulle specifiche tecniche!

Ne abbiamo discusso per diversi mesi, nonostante Lenovo non abbia ancora minimamente rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo al nuovo e attesissimo Moto Z Play che dovrebbe andare a completare la gamma di device di fascia alta dei nuovi terminali Motorola. Ebbene, nel corso delle ultime 24 ore sono trapelati online nuovi ed importantissimi dettagli per quanto riguarda il debutto di questo smartphone sul territorio cinese.

Entrando nello specifico, esattamente in un negozio cinese è stata fotografata la pubblicità relativa al nuovo e discusso Moto Z Play, che rivela sia la possibile data di debutto in Cina, il 6 settembre, che anche la compatibilità con tutti i Moto Mods, come Hasselblad Camera e JBL SoundBoost.

Capitolo scheda tecnica vi rammentiamo che il Moto Z Play si dovrebbe assestare immediatamente dopo Moto Z e Z Force, grazie ai seguenti componenti:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • RAM 3GB;
  • Processore Snapdragon 625 di casa Qualcomm.

In conclusione, il Moto Z Play dovrebbe debuttare in commercio ad un prezzo compreso tra i 400 e i 500 dollari. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here