uscita Meizu MX6

Nuovi rumors sull’uscita Meizu MX6… vediamoli insieme

Nuove indiscrezioni sull’uscita Meizu MX6 sono apparse in rete. Da qualche ora, ha fatto la sua comparsa una foto (visibile al centro dell’articolo) che riporta la data di debutto del suddetto dispositivo del colosso cinese, prevista per la data del 20 giugno 2016.

Questo MX6 targato Meizu, sembrerebbe essere un dispositivo ancora più potente dell’attuale top di gamma dell’azienda cinese, il Meizu PRO 6, svelato al mondo verso la metà del mese di aprile di quest’anno.

uscita Meizu MX6

Passando alla scheda tecnica, con tutta probabilità il Meizu MX6 sarà dotato di:

  • Pannello touchscreen ampio con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super AMOLED con curvatura 2.5D e dotato di mTouch, in pratica non altro che un lettore di impronte digitale frontale;
  • Scocca in metallo;
  • Processore Helio X20 di MediaTek deca-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità massima di clock pari a 2.5Ghz;
  • RAM 3GB e storage da 32GB;
  • Fotocamera principale con sensore Sony da 20.7 megapixel con flash circolare;
  • Fotocamera anteriore equipaggiata di 8 megapixel, con tanto di opzioni dedicate allo scatto di selfie di altissima qualità.

In conclusione, passando al costo, il Meizu MX6 dovrebbe costare sui 12999 Yuan, al cambio siamo sui soli 177 euro. Molto probabilmente, comunque, sarà rilasciata anche un’altra variante più performante ad un costo maggiore. Appena sapremo qualcosa in più in merito la riporteremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here