Uscita Galaxy Note 6

Ecco nuove indiscrezioni sulle quasi certe specifiche e l’uscita Galaxy Note 6…Analizziamo il tutto

Dopo aver visto il gran successo che stanno ottenendo i nuovi Galaxy S7, la casa produttrice Samsung ha più volte rivelato che sta lavorando sodo al suo prossimo phablet, il Galaxy Note 6. Proprio nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove indiscrezioni sull’uscita Galaxy Note 6 e le quasi certe specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il prossimo phablet dell’azienda sud-coreana, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare ad agosto, almeno per quanto riguarda l’America. Il rilascio in Europa è previsto qualche settimana dopo.

L’uscita Galaxy Note 6 sembra proprio essere imminente, prendendo in considerazione gli ultimi rumors che hanno rivelato che l’azienda sud-coreana sembra già aver avviato i lavori di sviluppo del firmware del successore del Note di quinta generazione, la build dovrebbe essere questa: N930FXXU0APE1.

Per chi non lo sapesse, lo sviluppo del firmware di solito non fa altro che dare una grossa conferma che il dispositivo ha praticamente raggiunto lo stadio finale per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e che manca qualche dettaglio prima di essere presentato al mondo.

Ecco le quasi certe specifiche tecniche, stando a quanto trapelato fino ad oggi sul web:

  • Schermo da 5.8 pollici;
  • CPU Snapdragon 823 di Qualcomm o Exynos 8890;
  • RAM 6GB e batteria da 4000 mAh;
  • Fotocamera uguale al Galaxy S7, 12 megapixel ma con miglioramenti software;
  • Piattaforma mobile Android N con interfaccia personalizzata TouchWiz.

Un Galaxy Note 6 che promette bene, un mostro di potenza pronto a giocarsela alla pari con un altro attesissimo dispositivo, l’iPhone 7 di Apple. A voi affidiamo la parola. Fateci sapere una vostra impressione su questo nuovo phablet di Samsung.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here