Ulefone Paris

Ulefone Paris: ecco un nuovo smartphone misto tra l’MX4 di Meizu e l’iPhone 6, tutti i dettagli li potete trovare dentro l’articolo…

Ulefone ParisNelle scorse ore, un’azienda molto conosciuta in Cina, Ulefone, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device, come da titolo, il nome del dispositivo è Ulefone Paris.


Entrando nello specifico, il nuovo Ulefone Paris, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, sarà ufficialmente in vendita a partire dal mese di agosto, ma ad oggi della componentistica, purtroppo si sa veramente poco.

Secondo fonti anonime, piuttosto affidabili, vicine a Ulefone, il dispositivo è identico esteticamente sia al top di gamma MX4 della casa produttrice Meizu che all’iPhone 6 di sesta generazione di Apple.

L’Ulefone Paris, da quel poco che sappiamo, è dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione ancora da decidere, dall’iPhone di sesta generazione riprende diverse cose, bordi in metallo, la posizione in cui sono stati installati gli speaker, pulsante home central che è stato trasformato in un pulsante soft-touch quasi identico a quello presente nell’MX4 di Meizu.

Secondo altre indiscrezioni apparse in rete, non ancora ufficiali, il prossimo smartphone della casa produttrice Ulefone si illuminerà al tocco come succede con qualche dispositivo targato Meizu.

Una cosa è certa, Ulefone, per rendere il suo nuovo smartphone Paris appetibile sta lavorando sodo. Che dire di più, come ribadito qualche riga sopra, dello smartphone si sa ancora pochissimo, ma possiamo riportare che molto probabilmente avrà la scocca interamente in metallo e vetro dei seguenti terminali :Ulefone Be Touch e Be Touch 2, anche esteticamente sarà simile ma più leggero e compatto.

Non ci rimane altro che aspettare il mese di agosto per saperne di più sull’Ulefone Paris. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here