mobile world congress

Tutti i verdetti del mobile world congress: iPhone 6 e LG G3 i migliori dell’ anno, il più innovativo è il Samsung Galaxy S6 Edge

mobile world congressCome tutti voi appassionati di tecnologia ben saprete, lo scorso primo marzo si è tenuto a Barcellona l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno, il mobile world congress che ha consegnato al mercato e più precisamente al secondo trimestre dell’ anno, numerosi nuovi dispositivi tra i quali molti top di gamma come i nuovi Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

Il mobile world congress non è stata soltanto l’ occasione per tutte le aziende di tecnologia di presentare i loro nuovi device, ma è stata una passerella anche per alcuni device presentati lo scorso anno e che hanno giustamente avuto dei riconoscimenti proprio durante l’ evento del primo marzo che sta sempre più raggiungendo per importanza in campo smartphone ciò che la notte degli oscar rappresenta per il mondo del cinema. Il mobile world congress ha eletto, dunque, a pari merito i due migliori smartphone dell’ anno, ovvero il top di gamma di apple, l’ iPhone 6 ed il top di gamma di LG, l’ LG G3.

L’ iPhone l’ ha strameritato in quanto ha portato apple a battere tutti i record di vendite segnati fino a questo momento, ma non è riuscita a straccare il prodotto di LG che ha ridato linfa vitale alla casa taiwanese che sembrava aver mollato la presa con le altre migliori aziende del mercato smartphone. Per quanto riguarda il premio ‘ miglior tablet dell’ anno’, il premio non va ad un iPad ma al Microsoft Surface 3 che offre prestazioni molto simili ad un personal computer.

Il miglior smartphone low cost, invece, è il Moto E che è riuscito a portare affidabilità sul mercato ad un prezzo contenuto. Il miglior device indossabile è , infine, il Moto 360.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here