Specifiche Galaxy S7 Active

Nuovi rumors sulle probabili complete specifiche Galaxy S7 Active…Cresce l’attesa per il debutto di questa nuova variante del Galaxy S7

Come ben saprete, oltre al Galaxy S7 e S7 Edge, la nota casa produttrice Samsung tra non molto commercializzerà anche il Galaxy S7 Active, identico ai due top di gamma già presenti in commercio ma con qualche modifica che lo rendono resistente agli urti, all’acqua e alla polvere.

Nel dettaglio, l’azienda sud-coreana lancerà il nuovo S7 Active in stretta collaborazione con il noto operatore telefonico Americano  AT&T nelle prossime settimane, motivo per cui nelle scorse ore sono trapelate nuove info sulle probabili complete specifiche Galaxy S7 Active.

Iniziando dallo spessore, si parla di 9.9 mm contro gli 8.6 mm del Galaxy S6 Active. Tra le altre cose, c’è stato anche un incremento di 15 grammi di peso rispetto al modello commercializzato lo scorso anno, considerando che il Galaxy S7 Active ha un peso di 185 grammi.

La probabile componentistica è la seguente:

  • Pannello touchscreen con tecnologia AMOLED da 5.1 pollici associato ad una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel;
  • CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm affiancata da una memoria RAM di 4GB;
  • Storage da 32GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel (la stessa di quella presente sui due Galaxy S7);
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie;
  • Android Marshmallow 6.0.

La presentazione del Galaxy S7 Active molto probabilmente avverrà a giugno, con esattezza in data 10, almeno stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni. Per quanto concerne il costo tutto tace.

Cosa ne dite di questo device?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here