Specifiche Galaxy Note 7

Nuovi rumors sulle specifiche Galaxy Note 7 e dettagli sul prezzo sono comparsi sul web, vediamoli insieme

Nel seguente articolo, andremo nuovamente a parlare del prossimo e attesissimo phablet dell’azienda sud-coreana Samsung, ovvero il Note di settima generazione.

Nuovi ed interessanti rumors sulle specifiche del phablet dell’azienda sud-coreana e in maniera particolare dettagli sul prezzo sono apparsi in rete durante le scorse ore. Analizziamoli insieme.

Stando ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice Samsung, il nuovo Note di settima generazione dovrebbe essere realmente sviluppato in un’unica variante, quella Edge, e inizialmente sarà commercializzato sul territorio Olandese e in altri Paesi presenti in Europa.

 

 

Passando alla scheda tecnica molto probabilmente sarà la seguente: 

  • Mega pannello touchscreen dual-edge curvo con tecnologia Super AMOLED e diagonale da 5.8 pollici con risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel.
  • CPU Exynos 8890, lo stesso che al momento si può trovare sui due strepitosi Galaxy S7;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Una versione migliore della fotocamera da 12 megapixel con dual-pixel e phase-detection auto focus di cui è equipaggiato l’S7 e, dulcis in fundo;
  • Batteria da 4.000 mAh che dovrebbe, o almeno speriamo, garantire un’autonomia di tutto rispetto.

Addirittura la fonte vicina al colosso sud-coreano sostiene che la presentazione Samsung Galaxy Note 7 avverrà niente che di meno entro i primi sette giorni di agosto e l’eventuale disponibilità partirà con esattezza massimo nella seconda o terza settimana del mese.

Il prezzo non dovrebbe essere alla portata di tutti, si aggirerebbe intorno ai 799 euro! Cosa ne pensate del prossimo Note 7 di Samsung? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here