specifiche Galaxy J3 2017

TENAA nelle scorse ore ha ufficialmente rivelato le probabili specifiche Galaxy J3 2017, nuovo dispositivo dell’azienda sud-coreana Samsung

Dopo aver visto i nuovi Galaxy C5 e C7, nelle scorse ore sull’ente di certificazione cinese TENAA è ufficialmente comparso un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung, come da titolo stiamo parlando del Galaxy J3 2017.

Nello specifico, siamo davanti alla generazione numero tre della nota serie di dispositivi economici del colosso sud-coreano, la quale ha preso la decisione di anticipare i tempi e chiamare, a metà di quest’anno, uno smartphone utilizzando 2017 come indicatore della generazione a cui fa riferimento.

Il Galaxy J3 2017 di Samsung, su TENAA è stato identificato con il seguente nome in codice: SM-J3310 per quanto concerne la versione mondiale e SM-J3119 per la variante cinese.

Ecco la probabile scheda tecnica:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici di tipo SuperAmoled con risoluzione HD nella variante internazionale e Full HD in quella dedicata al territorio asiatico;
  • CPU quad-core a 1.2Ghz affiancata da una memoria RAM di 2GB e storage da 16GB espandibile via microSD;
  • Connettività 4G LTE;
  • Fotocamera principale con sensore da 8 megapixel e flash LED;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie e le videochiamate;
  • Batteria da 2600 mAh.

Attualmente non è trapelata nessuna informazione sulla disponibilità globale di questo nuovo Galaxy J3 2017, ne tantomeno il relativo costo. Appena sapremo qualcosa a riguardo la riporteremo. Continuate a seguirci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here