Nuovo smartphone Xiaomi

In arrivo un nuovo smartphone Xiaomi equipaggiato di una fotocamera doppia sul retro, ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, oltre che al tanto discusso Xiaomi Mi5S e Mi Note 2, a quanto pare il famosissimo brand cinese starebbe lavorando molto silenziosamente ad un altro terminale pronto ad essere commercializzato tra qualche settimana.

I due scatti che potete tranquillamente visualizzare in calce all’articolo potrebbero ritrarre il nuovo, presunto, Xiaomi Redmi Note 4. Come potete vedete, ciò che salta immediatamente all’occhio, a prescindere la netta somiglianza con il Redmi Note 3, è senz’altro la presenza di una fotocamera doppia.

Tra le altre cose, il misterioso smartphone della compagnia cinese, proprio come il precedente modello della serie, sarebbe caratterizzato da una scocca in metallo a protezione della parte posteriore del telefono.

Lo scatto che potete vedere sulla sinistra è il primo trapelato, seguito dopo qualche ora dal secondo, che ritrae il famoso attore cinese e un prototipo del terminale. La componentistica molto probabilmente sarà la seguente:

  • Qualcomm Snapdragon 625 (2 GHz);
  • 3 GB di RAM;
  • Display full HD;
  • Android Marshmallow 6.0.1.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo su questo misterioso e nuovo smartphone Xiaomi. Non rimane che aspettare nuovi dettagli a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here