Home Cellulari Smartisan T3 pronto a svelarsi il 18 Ottobre: scheda tecnica da urlo

Smartisan T3 pronto a svelarsi il 18 Ottobre: scheda tecnica da urlo

1287
Smartisan T3

Smartisan T3 pronto a conquistare il mondo grazie ai suoi componenti hardware di primissimo livello

Smartisan, importante casa produttrice con sede situata sul territorio cinese, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora in data 18 ottobre 2016 dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo smartphone Smartisan T3, successore del T2.

Il nuovo device del produttore cinese porterà con se una componentistica da urlo e un’estetica elegante e molto più accattivante, che sarà sicuramente in grado di conquistare più consumatori.

Mettendo a confronto il T2 e il nuovo T3 possiamo notare come il primo fosse dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core, GPU Adreno 418 e RAM 3GB, il dispositivo pronto a debuttare invece avrà con se una CPU Snapdragon 820 o 821, 64GB di memoria interna espandibile via microSD e la bellezza di 6GB di memoria RAM, anche se i dubbi in merito sono ancora tanti.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Smartisan T3 avrà anche una fotocamera principale con sensore da 16 megapixel Sony IMX298 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel per scattare selfie di altissima qualità ed effettuare ottime videochiamate.

Confermata anche la presenza della piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0 che sarà installata sul T3 tramite una Custom UI che prende il seguente nome: Smartisan 3.0.

Per il momento è tutto. Non rimane che attendere ulteriori dettagli o eventualmente aspettare direttamente la presentazione in programma il 18 ottobre 2016. Continuate a seguirci.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here