Sharp Corner VR

Sharp Corner VR ufficialmente svelato, ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora di questo smartphone bezel-less

Stando a rumors dell’ultima ora, la nota casa produttrice Sharp starebbe lavorando un suo nuovo ed interessante smartphone bezel-less, come da titolo parliamo dello Sharp Corner VR, del quale nelle scorse ore sono emersi online alcuni concept.

Entrando nello specifico, il brand nipponico, acquistato recentemente da Foxconn – esattamente a febbraio -, ha mostrato un dispositivo dal design elegantissimo. In realtà, se dobbiamo essere sinceri, un po’ di bezel il telefono ce l’ha: sulla parte inferiore dello schermo c’è una striscia sulla quale troviamo i tasti capacitivi.

Per quanto riguarda invece la parte frontale troviamo lo schermo IGZO della compagnia, dei lati un tantino curvi con una diagonale da 5.2 pollici e risoluzione 1920 X 1080 pixel con densità 425PPI.

In conclusione, Sharp ha mostrato il terminale al CEATECH 2016, importante esposizione giapponese, senza però condividere alcun dettaglio per quanto riguarda le specifiche tecniche ne la possibile data di debutto. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here