Sharp Aquos Crystal 2

Sharp Aquos Crystal 2 annunciato nelle scorse ore

Sharp Aquos Crystal 2Non solo Samsung ed Apple, un’altra casa produttrice che è stata molto al centro dell’attenzione durante gli scorsi mesi è senza dubbio Sharp. Proprio su quest’ultima oggi concentreremo il nostro articolo.

Come da titolo, Sharp da qualche ora ha ufficialmente annunciato il suo Aquos Crystal di seconda generazione, stiamo parlando di un dispositivo con risoluzione in alta definizione, schermo S-PureLED e senza cornici laterali.

Il Sharp Aquos Crystal 2 è senza dubbio un dispositivo esteticamente molto bello. Rispetto al primo modello commercializzato, il nuovo device della casa produttrice Sharp presenta un pannello da 5.2 pollici e può resistere senza problemi all’acqua e alla polvere.

Almeno inizialmente, il dispositivo farà la propria comparsa solo per quanto concerne il territorio giapponese, grazie al noto gestore locale chiamato SoftBank, tutto ciò, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, potrebbe avvenire verso la metà di luglio 2015. Dunque, oramai non manca tanto.

Detto questo, passiamo a dare uno sguardo al resto dei componenti hardware di cui sarà dotato il Sharp Aquos Crystal 2:

CPU modello Snapdragon che consentirà di far girare più app in contemporanea senza problemi, ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel, connettività LTE, HD Voice, Wi-Fi b/g/n, NFC e sintonizzatore TV 1-seg.

Parlando della batteria, quest’ultima sarà da 2030 mAh mentre le dimensioni si aggireranno intorno a 136 x 71 x 11mm. per un peso complessivo di 154 grammi. Cosa ne dite? A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here