Android 5.0.2 Lollipop su Galaxy A5

Sul sito di samsung appare l’ user agent del probabile samsung galaxy J7: SM J700F, tutti i dettagli

samsung galaxy J7Come tutti gli appassionati di tecnologia, ed in particolare smartphone tablet, sapranno, l’ azienda sud coreana samsung è nota , oltre che per i suoi primati di vendite e per la valenza dei suoi dispositivi, anche e soprattutto per il fatto di produrre all’ anno troppi device, che necessariamente non riuscirà a portare avanti tutti e per questo, poi, affida determinati dispositivi all’ oblio, ovvero li lascia al proprio destino, perdendoli di vista e non aggiornandoli più.

Uno dei buoni propositi per il 2015 era proprio questo, ovvero impegnarsi a produrre meno device rispetto agli anni, lo aveva dichiarato samsung stessa alla fine del 2014, ma purtroppo la tentazione ha vinto ancora una volta sulla ragione e la promessa non è stata mantenuta.

È per questo motivo che, dopo aver presentato i suio nuovi top di gamma (i galaxy S6 ed S6 Edge), al mobile world congress, samsung ha deciso di lanciare anche un altro device, il samsung galaxy J7 che andrà quindi a comporre la gamma J di samsung, attualmente occupata dal solo galaxy J1.

Il nome in codice del nostro nuovo device è SM J700F, con la lettera F che starebbe ad indicare il fatto che il device verrà venduto in Europa, d’altronde , perché sviluppare produrre tutti questi device se poi non vengono neanche venduti all’ estero e quindi al di fuori della coreana? Per ora conosciamo pochissime informazioni riguardanti il telefono a livello proprio di specifiche tecniche.

Secondo quanto riportato infatti, il display dovrebbe avere una risoluzione HD ed essere probabilmente da 5.5 pollici, mentre dovrebbe utilizzare un processore con core cortex a53 da 1.5 GHz. Per quanto riguarda un eventuale prezzo, non siamo ancora in grado di fornirvi una cifra precisa, ma è stato dichiarato non ufficialmente il valore di 255 dollari per questo device.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here