Samsung Galaxy Xcover3

Samsung Galaxy Xcover3 è stato annunciato in Italia, tutti i dettagli dentro al post!

Samsung Galaxy Xcover3Da qualche ora a questa parte, sul territorio italiano è stato ufficialmente annunciato un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy Xcover3.

Entrando nel dettaglio, prima di andare a vedere tutte le specifiche tecniche più importanti che si possono trovare a bordo del Galaxy Xcover3 dell’azienda sud-coreana, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto di fascia medio-bassa.

Arrivati a parlare della componentistica, a bordo del dispositivo targato Samsung possiamo trovare la certificazione IP67, tutto ciò sta a significare che il device potrà resistere senza problemi alla polvere, urti e acqua.

La memoria ram che si può trovare sul Samsung Galaxy Xcover3 è di 1.5GB, il processore ha quattro core che lavorano ad una velocità di 1.2Ghz, storage da 8GB espandibile tramite microSD, pannello da 4.5 pollici con risoluzione risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2, sensori accelerometro, magnetometro e sensore di prossimità, connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, Bluetooth 4.0, NFC, USB 2.0 e supporto alle reti 2G/3G ed LTE, dimensioni che si aggirano intorno a 132.9 x 70.1 x 9.95mm per un peso complessivo di 154 grammi, per finire batteria da 2200 mAh.

In conclusione, prima di salutarci, riportiamo che il Galaxy Xcover3 della casa produttrice Samsung sarà disponibile sul territorio italiano tra qualche giorno, il prezzo è ultra vantaggioso, 249 euro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here