Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: ecco anche l’ offertissima di Poste Mobile, tutti i dettagli all’interno del post

Samsung Galaxy S6Come tutti voi ormai ben saprete, soprattutto se siete degli assidui lettori del nostro sito, il primo marzo 2015 è stato il giorno in cui si è tenuto a Barcellona il mobile world congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno, in cui tutte le aziende produttrici di prodotti tecnologici di ultima generazione hanno avuto modo di presentare i loro prodotti top di gamma che andranno a caratterizzare la gamma di device che costituirà il mercato 2015 in questo suo secondo trimestre.

Una delle aziende che si sono dimostrate più attive a partire dal mobile world congres, è stata, ovviamente, il colosso del mercato smartphone, ovvero l’ azienda sud coreana samsung. Quest’ ultima al mobile world congress non ha pubblicato un solo device, ma bene due, e sono il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge, ovvero lo stesso dispositivo, solo che la versione edge ha uno schermo curvo innovativo e molto bello, in quanto curvo su entrambi i lati lunghi del device.

Dopo la giornata del primo marzo, molte sono state le aziende di vendita di prodotti di tecnologia di ultima generazione a proporre qualche offerta per questo nuovo dispositivo, ma ovviamente, essendo uscito praticamente da meno di un mese, nessuna si è spinta, giustamente troppo oltre, proponendo al massimo il pagamento in comode rate. È praticamente il tipo di offerta che sta proponendo ed ha propostpo Poste Mobile, qualora si attivassero le opzioni Telefono x tutti o telefono facile , riservate ai tutti i nuovi clienti e ai già clienti che appunto scelgono una tra queste due promozioni.

Poste Mobile offre il samsung galaxy S6 con un anticipo di 99 euro e poi 30 rate da 22 euro al mese, ed l’ S6 Edge con anticipo da 139 euro e 30 rate da 25 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here