Samsung Galaxy Note 7

Continua il periodo buio del Samsung Galaxy Note 7! Gli utenti scelgono l’iPhone di casa Apple…

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 si può definire a tutti gli effetti una tragedia. Il phablet Android del colosso coreano era stato presentato in data 2 agosto 2016 come il migliore della serie mai visto ma il colosso coreano, non si sa come abbia fatto, ha letteralmente sbagliato la scelta dei materiali causando la nota esplosione delle batterie…

 

Nonostante l’esplosione delle batteria, sembrano esserci ulteriori problemi – non esplosivi – sulle nuove batterie introdotte nelle unità sostitutive.  In poche parole dopo tutto questo caos ormai tantissimi consumatori hanno capito di cambiare direzione e preferiscono riavere un rimborso, ma non tutti…

Secondo un sondaggio effettuato di SurveyMoney, sembra infatti che il 26% dei consumatori abbia deciso di abbandonare definitivamente il Note di settima generazione per passare niente meno che ad un nuovo iPhone 7, mentre il 35% chiederà un rimborso.

Oltre a perdite da capogiro, ora Samsung sta perdendo anche i clienti…Per riconquistare la loro fiducia il prossimo Galaxy S8 dovrà essere perfetto e sopratutto dovrà vantare funzioni nuove e non presenti su nessun top di gamma sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here