Samsung Galaxy J3 2016

Samsung Galaxy J3 2017 pronto al debutto: Evleaks ne discute, ecco cosa ha rivelato!

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi del tanto atteso e al tempo stesso tanto discusso nuovo smartphone Android Samsung Galaxy J3 2017 grazie a nuove ed intriganti indiscrezioni divulgate online nelle ultime ore da parte dell’affidabilissimo Evleaks.

Entrando nello specifico, l’autorevole fonte, da un lato ha voluto pubblicare il rendering del nuovo smartphone di casa Samsung, dall’altro ha voluto chiarire il numero del modello, invitando a non confonderlo assolutamente con un’altra variante del telefono. Nel dettaglio, lo scatto che potete osservare qui sotto mette in risalto un Galaxy J3 201 SM-J327P.

Il modello in questione non va per nessuna ragione al mondo confuso con il Galaxy J3 Pro, identificato con il seguente numero: SM-J3119. Quest’ultimo si ritrova nella certificazione assegnata qualche mese fa dal TENAA al telefono destinato al rilascio sul mercato con l’operatore telefonico China Telecom. L’SM-J327P ha ricevuto di recente la certificazione dall’ente americano FCC.

Per quanto concerne le specifiche tecniche non abbiamo nessuna nuova conferma e restano quelle che ad oggi un po’ tutti abbiamo avuto modo di conoscere: il Samsung Galaxy J3 2017 è un device entry-level e dovrebbe essere equipaggiato di:

  • Schermo con diagonale da 5 pollici affiancato ad una risoluzione HD;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 430;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie;
  • Batteria da 2.600 mAh.

In conclusione, il rendering divulgato da parte di Evleaks fa riferimento al 1 dicembre 2016, un indizio importante che, se associato a precedenti avvistamenti e certificazioni varie, non va altro che a confermare come alla presentazione del terminale manchi poco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here